Al giorno d'oggi, la skincare non è un bisogno uguale per tutti, e non tutti hanno accesso agli stessi prodotti e trattamenti. Questo divario è stato notato da numerosi esperti del settore, che hanno osservato come solo alcune persone possano permettersi trattamenti dermatologici di alta qualità, mentre altri devono accontentarsi di soluzioni cosmetiche meno efficaci o non scientificamente testate.
A fronte di questa realtà, ho deciso di affiancarmi a Skinboost, una piattaforma pensata per offrire soluzioni skincare personalizzate e accessibili a chiunque. Il suo obiettivo è rendere disponibile un supporto professionale e mirato per chi desidera prendersi cura della propria pelle senza dover necessariamente ricorrere a costosi trattamenti in studio.
In particolare, Skinboost propone il PROTOCOLLO SKINCARE MEDICALE, che consente di ricevere indicazioni personalizzate sulla base di un questionario e una fotoconsulenza. Questo protocollo offre una risposta concreta ai problemi della pelle, che può essere seguita comodamente a distanza, con il mio supporto diretto per una consulenza professionale.